RICOGNIZIONE DEI DANNI SUBITI A SEGUITO DEGLI EVENTI METEOROLOGICI SOPRAVVENUTI IL 16 ED IL 21 LUGLIO SCORSO - RACCOLTA SEGNALAZIONI

Pubblicata il 25/07/2018

L'Amministrazione comunale intende procedere con la richiesta di riconoscimento dello stato di crisi alla Regione Veneto per i danni verificatisi sul territorio comunale in conseguenza agli eventi meteorologici avversi dello scorso 16 e 21 luglio. Pertanto, al fine di valutare l'entità dei danni, gli uffici del Comune - Settore Urbanistica - Protezione civile raccolgono, a partire dalla data odierna e fino al 17 agosto p.v., le segnalazioni di evidenti danni al patrimonio privato (indicare i danni ai beni immobili e mobili) e alle attività economiche e produttive (esclusi i danni subiti ad attività relative all'agricoltura quali aziende agricole singole ed associate o a cooperative per la raccolta, trasformazione, commercializzazione e vendita dei prodotti agricoli). I cittadini interessati sono invitati a presentare la segnalazione compilando il modulo allegato accompagnato da documentazione fotografica comprovante i danni e documentazione che permetta di quantificare a quanto ammonta il danno subito.
Ulteriori chiarimenti e/o informazioni potranno essere assunte presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Settore Urbanistica – tel. 0425 53671 – fax 0425 53678 – email campion@comune.badiapolesine.ro.it

Allegato DPGR_84_2018SCHEDA _B_Privati.doc 201.5 KB
Allegato DPGR_88_2018SCHEDA _B_Privati.doc 201 KB