PROGETTO SOLLIEVO : CENTRO ALZHEIMER

Pubblicata il 28/03/2018

PROGETTO SOLLIEVO : CENTRO ALZHEIMER

Sostenuto dalla Regione Veneto e realizzato in collaborazione con l’Azienda Ulss 5 Polesana e con le Associazioni di volontariato Co.Me.Te. onlus e Polesine Alzheimer, il progetto nasce per dare sollievo alle famiglie e alle persone che si occupano di un proprio caro con iniziale decadimento cognitivo. Mette a loro disposizione uno spazio accogliente e sicuro dove volontari e professionisti opportunamente formati, accolgono la persona in difficoltà sollevando la famiglia per alcune ore al giorno, per qualche giorno alla settimana.

A Badia Polesine il progetto Sollievo è attivo il martedì mattina dalle ore 9 alle ore 12 presso i locali dell’Abbazia della Vangadizza, messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale, con accesso da Piazza Vangadizza.

Per maggiori informazioni, si prega contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune al n. 0425 594500.